Zum Inhalt springen

Single gerüchte, +neue Sendung für Prezi+Ponte

DJ Tom

Empfohlene Beiträge

Geschrieben

Nonostante la compilation Dance Party annunci come nuovo singolo di Gabry Ponte Pump Up The Rythm, ancora estratto dall'album Dottor Jeckyll and Mister Dj, il dj torinese non conferma: "Il mio nuovo singolo? Ancora non lo so ...". Se l'anno scorso in questo periodo scalava le classifiche il suo La Danza Delle Streghe, che è stato forse il disco più suonato per la festa di Halloween nel 2003, quest'anno ancora nessun annuncio ufficiale per il nuovo singolo Gabry Ponte... E allora non resta che aspettare... Ovviamente ascoltando il nuovo programma di Gabry e Prezioso, Alla Discoteca, in onda su Deejay il sabato dalle 21 alle 23. S.NRG

Eine Compilation nennt Pump up the rhythm schon als neue single, während gabry noch schweigt! bla bla bla.........neues Programm mit dem Namen "Alla Discoteca" jeden Samstag von 21-23 Uhr auf R. Deejay!

Ich denke mal das wird die Winter fortsetzung von Cassa de Majorca! :mrbighead:

yipiiiiiii :respekt::respekt::xxx:

Geschrieben

es wird so ähnlich wie kdm aber keine fortsetzung... aber immerhin moderiert :rockdahouse: die 2 wahnsinnigen :rockdahouse:

ich kann mir nicht vorstellen dass es pump up the rhythm wird... BITTE BITTE BITTE depends on you, ich sags euch der remix ist sooo geil...