Zum Inhalt springen

Gigi D'Agostino - Mondo Reale


Empfohlene Beiträge

Hoffe sie kommt bald raus. Wär ja ned das 1. Mal, dass wir ewig auf die VÖ warten müssen...

Die letzten beiden kamen 4-5 Wochen nach ihrer Ankündigung raus! :daumenhoch:

...und alle guten Dinge sind 3^^

Bearbeitet von Sottosopra
Link zu diesem Kommentar
Geile Nachricht... vor allem wenn ich solche Infos auf mein Handy krieg (danke Dominic)... :daumenhoch:

Hoffe sie kommt bald raus. Wär ja ned das 1. Mal, dass wir ewig auf die VÖ warten müssen...

hihihi....gern geschehen.

Link zu diesem Kommentar

Sein 9. Beitrag bestand nur aus dem Wort "pazzesco", und bezog sich auf einen Beitrag, in dem jemand sagte "im Internet findet man noch immer nichts".

Pazzesco heißt in dem Zusammenhang so viel wie "unglaublich"... allerdings sehr negativ gemeint natürlich.^^

Link zu diesem Kommentar
Sein 9. Beitrag bestand nur aus dem Wort "pazzesco", und bezog sich auf einen Beitrag, in dem jemand sagte "im Internet findet man noch immer nichts".

Pazzesco heißt in dem Zusammenhang so viel wie "unglaublich"... allerdings sehr negativ gemeint natürlich.^^

oder verrückt, irrsinning....

Link zu diesem Kommentar
Könnte jemand vielleicht Gigis Beiträge hier bitte zitieren? Ich würde sie nämlich gern lesen wollen, auch wenn keine Tracklist o.ä. drinsteht... danke! :10:
MONDO REALE

cd 1

cd 2

Un ringraziamento Serio e Deciso ad Elena Tanz.

il mondo "reale"... non è quello che cercano di farci credere...

un cuore infranto non è necessariamente sinonimo di tristezza... o di "fine"... ... ... ANZI...

io posso vivere meravigliosamente... così come desidero...

pur vivendo delle tensioni che a volte possono ferirmi...

con questo "Titolo" cerco di comunicare delle sensazioni Fortissime che ho incontrato durante le mie passeggiate...

sensazioni che sia vestite d'azzurro... che di nero...

mi hanno sempre dato La Forza per fare di più... e meglio... anche nel pieno dei miei fallimenti...

secondo me solo chi vive fuori dalla plastica... vive da RE...

solo chi affronta il mondo reale... vive in modo "Reale"...

è un pò contorta sta cosa... ... ... ma forse neanche tanto...

dipende da noi...

perchè dopo la pioggia c'è anche sempre il fango...

L'Amore è un modo di porsi...

Grazie di Cuore anche a te...

un Cuore infranto... ... ma integro...

Giusi... giusto per rimanere in tema "musicale"...

c'è chi sceglie di stare sul trono...

e chi si ostina a vivere in mono...

senza nulla togliere a chi sceglie la seconda...

ognuno passeggia e vive dove meglio crede...

c'entra in ambedue...
appunto...

fa parte del mondo reale...

chi ascolta un brano in modalità "mono"... non percepisce molti strumenti... e molti intrecci sonori... e svariate magie... e poi ancora...

ma a molti va bene così... perchè non hanno quel tipo di necessità...

ogni volta che pubblico dei racconti musicali...

mi devo aspettare di tutto...

e sono sempre abbastanza pronto...

non è detto che se io cerco di comunicare una cosa... tutti debbano aver voglia di osservarla... di comprenderla... di contemplarla...

insomma... nel leggere per esempio questa notizia... uno può vedere un cuore infranto... e tutto quello che può esserci dietro...

e uno magari può vedere solo una "copertina di un cd"... che descrive come "scadente"...

insomma... sono pronto...

da quando mi sono seduto su quel trono... (circa tredici anni fa)... ... vivo come desidero...

non felice...

ma come desidero...

e la mia musica e con me... come me... e sa che deve incontrare molti ostacoli...

quindi Giusi...

non possiamo evitare l'inevitabile...

ma possiamo fare di tutto per comunicare la nostra voglia di guardare le stelle...

ci mancava solo un: "poverino"...

ma chi è che è felice...?

se non in apparenza...

e secondo te... ... chi non è felice sta peggio di chi sostiene di esserlo...? ? ? ? ?

ma soprattutto la domanda chiave è:

se io ho scritto che "sto come desidero"... che secondo me è IMMENSO...

come puoi chiedermi come mai non sono felice...?

cioè... ... mi sto ponendo dei seri dubbi...

certe persone guardano tutto attraverso degli occhiali con lenti NERISSIME e SPESSISSIME...

cioè... certe persone... sotto i raggi del sole riescono a sentire solo un caldo pazzesco e un fastidio incredibile...

anche perchè magari scelgono di stare sotto il sole tra mezzogiorno e le tre del pomeriggio...

così il sole lo percepiscono solo come una roba atroce...

ora il mio esempio è un pò estremo...

ma così stanno le cose...

ma perchè se dico che amo il nero... devo essere preso per pessimista...? ? ?

secondo me chi è narcotizzato dalla parola "felicità"... non conosce la felicità...

la felicità è una tisana...

va aiutata...

voi conoscete una tisana che riesce a fare il suo effetto senza l'aiuto della mente...?

senza la nostra predisposizione a ricevere quell'effetto...???

guardo le stelle... costruisco i miei sogni...

ma non sempre trovo la strada... devo lottare...

non sempre sono d'accordo con me stesso... e allora mi perdo... mi sento in pericolo... ... mi devo trovare...

insomma è così complicato... ma non sto male...

Amore profondo... mondo reale...

pazzesco...
Link zu diesem Kommentar

Naja, es ist schon vorgekommen dass ein VÖ-Datum oder die Tracklist irgendwo aufgetaucht ist, bevor sie im Forum zu lesen waren.

Aber so direkt nach der Ankündigung ist es schon unwahrscheinlich, zumal Gigi gern selbst die Geheimnisse enthüllt. Kann seine Reaktion auf diesen Satz da schon verstehen.^^

Link zu diesem Kommentar

:mrbighead::muahaha::wiegeil: ...........*realisier*........... :zunge: :zunge: :zunge:

Supi, das ist ja der Hammer....ich bin etwas perplex, ich wüsste in dem Moment nicht, was da so drauf sein könnte....vielleicht diese unendlich geile Lento Scheibe, die er im Mirò immer spielt zu Beginn, wo der Refrain mit "GUARDA......." beginnt.....das wäre die Geniesserscheibe des Sommers......

*freu*

Apropos Mirò.......*tröööööööt* nicht mal mehr 3 Wochen...... :herz::boing::herz:

Link zu diesem Kommentar

Erstelle ein Benutzerkonto oder melde Dich an, um zu kommentieren

Du musst ein Benutzerkonto haben, um einen Kommentar verfassen zu können

Benutzerkonto erstellen

Neues Benutzerkonto für unsere Community erstellen. Es ist einfach!

Neues Benutzerkonto erstellen

Anmelden

Du hast bereits ein Benutzerkonto? Melde Dich hier an.

Jetzt anmelden
×
×
  • Neu erstellen...